CIAO A TUTTI!

"Egris & Co" è un'Associazione di volontariato animalista, di tutela degli animali domestici e di affezione, senza finalità di lucro, apolitica ed apartitica, con sede in provincia di Venezia. Ci prefiggiamo di perseguire la protezione dei cani e dei gatti, per la maggior parte delle volte, ma può capitare anche qualche altra bestiolina. Ci muoviamo per prevenire il randagismo e verso la repressione del maltrattamento di questi animali.
Alla nostra Associazione aderiscono tutte le persone che condividono le finalità dell'organizzazione e, mossi da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle concretamente.Gli aderenti alla nostra associazione devono svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Per incrementare le entrate dell'associazione (che poi vanno interamente devolute a "bubies" bisognosi di cure o in spese per trasporto da una città all'altra...) partecipiamo a qualche mercatino locale e vendita in rete proponendo oggetti artigianali creati da noi. Prossimamente esporremo anche qui gli stessi oggetti i cui proventi saranno devoluti, come sempre a chi ne ha più bisogno.
Tra i links più sotto ci sono anche quelli di associazioni italiane e non, canili, pensionati per cani, con le quali siamo in contatto per le adozioni e la rete di solidarietà.
CONTATTACI!! per adottare un amico peloso, ( Antonella 3475320046) per chiederci informazioni ulteriori o anche solo per farci sapere che sei passato: quickly@inwind.it
I punti d'appoggio permanenti (fino a diverso ordine) presso i quali potete trovare le foto, i dettagli, la storia degli amici che volete adottare, le cassettine dove potete far scivolare qualche soldino pro bubies sfigati sono:
L'ACQUARIO DI JENNY PIAZZA FERMI SPINEA
EDICOLA PIAZZA DANTE SPINEA (VICINO AI CARABINIERI)
L'ACQUARIO DI JENNY VIA COLOMBO MESTRE

sabato 26 gennaio 2008

CUCCIOLI DA SALVARE E ADOTTARE


Questo è Packy. E' di Napoli. La sua storia è triste come quella di molti altri cagnolini in tutta Italia.
A Capodanno si è spaventato durante i botti ed è fuggito, come fanno molti cani in queste occasioni, in cerca di un riparo dal rumore. Si è perso. E' stato aggredito da altri cani spaventati quanto lui che lo hanno azzannato al fianco destro ed è stato salvato dalla rissa da un gruppo di persone che hanno assistito alla scena.
E' stato curato dalla lacerazione subìta ma gli è stato riscontrato uno schiacciamento delle vertebre che gli procura una paralisi alle zampe posteriori.
Ha bisogno urgentissimamente di essere operato ma, l'operazione è abbastanza costosa.
Si chiede un aiuto, un piccolo contributo, per Packy niente ancora è arrivato ed i volontari che ora lo accudiscono non potranno farlo per sempre. Se riusciremo a farlo operare avrà qualche speranza di vivere altrimenti, chissà se vivrà ed in che condizioni.
Se sopravvivrà avrà anche bisogno di un amico a due zampe.
Avanti! facciamo qualcosa anche per lui.
PS: per chi si domandasse che fine abbiano fatto i suoi precedenti padroni sappia che quando sono stati ritrovati dai volontari del canile ed hanno visto le condizioni del loro EX cagnetto hanno esordito così:- "...PER NOI FATENE QUELLO CHE VOLETE ABBIAMO PROBLEMI PIù IMPORTANTI CHE BADARE A LUI....
Digiscrap credits:
Kit "So natural Akiloune
http://digiscrapouille.canalblog.com
akiloune@yahoo.fr

Nessun commento: