CIAO A TUTTI!

"Egris & Co" è un'Associazione di volontariato animalista, di tutela degli animali domestici e di affezione, senza finalità di lucro, apolitica ed apartitica, con sede in provincia di Venezia. Ci prefiggiamo di perseguire la protezione dei cani e dei gatti, per la maggior parte delle volte, ma può capitare anche qualche altra bestiolina. Ci muoviamo per prevenire il randagismo e verso la repressione del maltrattamento di questi animali.
Alla nostra Associazione aderiscono tutte le persone che condividono le finalità dell'organizzazione e, mossi da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle concretamente.Gli aderenti alla nostra associazione devono svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Per incrementare le entrate dell'associazione (che poi vanno interamente devolute a "bubies" bisognosi di cure o in spese per trasporto da una città all'altra...) partecipiamo a qualche mercatino locale e vendita in rete proponendo oggetti artigianali creati da noi. Prossimamente esporremo anche qui gli stessi oggetti i cui proventi saranno devoluti, come sempre a chi ne ha più bisogno.
Tra i links più sotto ci sono anche quelli di associazioni italiane e non, canili, pensionati per cani, con le quali siamo in contatto per le adozioni e la rete di solidarietà.
CONTATTACI!! per adottare un amico peloso, ( Antonella 3475320046) per chiederci informazioni ulteriori o anche solo per farci sapere che sei passato: quickly@inwind.it
I punti d'appoggio permanenti (fino a diverso ordine) presso i quali potete trovare le foto, i dettagli, la storia degli amici che volete adottare, le cassettine dove potete far scivolare qualche soldino pro bubies sfigati sono:
L'ACQUARIO DI JENNY PIAZZA FERMI SPINEA
EDICOLA PIAZZA DANTE SPINEA (VICINO AI CARABINIERI)
L'ACQUARIO DI JENNY VIA COLOMBO MESTRE

giovedì 17 gennaio 2008

BILLY DA ADOTTARE!!




Eccolo! è lui il cagnetto di cui al post precedente.
Ora ha bisogno di una amicizia per sempre con un umano (o più) che lo voglia far entrare a far parte della sua esistenza.

Nessun commento: