CIAO A TUTTI!

"Egris & Co" è un'Associazione di volontariato animalista, di tutela degli animali domestici e di affezione, senza finalità di lucro, apolitica ed apartitica, con sede in provincia di Venezia. Ci prefiggiamo di perseguire la protezione dei cani e dei gatti, per la maggior parte delle volte, ma può capitare anche qualche altra bestiolina. Ci muoviamo per prevenire il randagismo e verso la repressione del maltrattamento di questi animali.
Alla nostra Associazione aderiscono tutte le persone che condividono le finalità dell'organizzazione e, mossi da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle concretamente.Gli aderenti alla nostra associazione devono svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Per incrementare le entrate dell'associazione (che poi vanno interamente devolute a "bubies" bisognosi di cure o in spese per trasporto da una città all'altra...) partecipiamo a qualche mercatino locale e vendita in rete proponendo oggetti artigianali creati da noi. Prossimamente esporremo anche qui gli stessi oggetti i cui proventi saranno devoluti, come sempre a chi ne ha più bisogno.
Tra i links più sotto ci sono anche quelli di associazioni italiane e non, canili, pensionati per cani, con le quali siamo in contatto per le adozioni e la rete di solidarietà.
CONTATTACI!! per adottare un amico peloso, ( Antonella 3475320046) per chiederci informazioni ulteriori o anche solo per farci sapere che sei passato: quickly@inwind.it
I punti d'appoggio permanenti (fino a diverso ordine) presso i quali potete trovare le foto, i dettagli, la storia degli amici che volete adottare, le cassettine dove potete far scivolare qualche soldino pro bubies sfigati sono:
L'ACQUARIO DI JENNY PIAZZA FERMI SPINEA
EDICOLA PIAZZA DANTE SPINEA (VICINO AI CARABINIERI)
L'ACQUARIO DI JENNY VIA COLOMBO MESTRE

mercoledì 16 gennaio 2008

BILLY, INVESTITO DA UN'AUTO

Questa è la richiesta d'aiuto pervenutaci oggi: si tratta di un cagnetto di 8 mesi investito da un'auto e lasciato agonizzante, ferito alle zampe anteriori sul ciglio della strada. La sua buona stella ha voluto che qualcuno si fermasse subito e lo soccorresse. Per le foto, a domani, ma ora è meglio che leggiate il comunicato direttamente da chi l'ha in ricovero ora:


Billy, è un cucciolo di 7/8 mesi, che è stato investito..

E’ stato investito dai soliti “bastardi”, sì perché i bastardi che ci sono in strada non hanno 4 zampe ma 2…l’auto ha infatti proseguito come nulla fosse..mentre Billy agonizzava..



E’ stato trovato agonizzante in strada e raccolto da alcuni volontari-animalisti del luogo, il piccolo aveva entrambe le zampe spezzate..

Ora si trova presso un veterinario, è già stato operato e qualche giorno dovrà fare la seconda operazione dove toglierà i chiodi che ha nelle zampine.

Rimetterlo in strada sarà terribile..

Allora ci auguriamo, prenderà l’aereo per Milano in cerca di fortuna,Billy potrà camminare e correre.

Ci servono però soldi per pagare i due interventi

Conto Corrente Canili Milano 0528 4758 6490 CAB 01604 ABI 03268 - IBAN IT 39 L 03268 01604 052847586490
E

CI SERVE UNA FEMIGLIA PER IL PICCOLO BILLY



Chiediamo un aiuto, anche piccolo, perché tanti piccoli aiuti fanno un grande aiuto, vi raccomandiamo di mettere nella causale del versamento (per Billy)

Billy è di taglia piccola, ora pesa 8 chili ed il veterinario (che ce l’ha tuttora in degenza) assicura che resterà di taglia piccola (lui suppone al massimo 10 kili)

Il veterinario assicura anche un ottimo carattere e ci racconta che il piccolo fa già i bisognini fuori ed è molto affettuoso (quindi è pronto per una appartamento)


NON LASCIAMO CHE BILLY TORNI IN STRADA!!!

Per info www.canilimilano.it

Roberta Oteri

338/83.60.753 info@canilimilano.it o 339/3754047
VI PREGO FATE GIRARE QUESTO VOLANTINO

Roberta Oteri

Nessun commento: