CIAO A TUTTI!

"Egris & Co" è un'Associazione di volontariato animalista, di tutela degli animali domestici e di affezione, senza finalità di lucro, apolitica ed apartitica, con sede in provincia di Venezia. Ci prefiggiamo di perseguire la protezione dei cani e dei gatti, per la maggior parte delle volte, ma può capitare anche qualche altra bestiolina. Ci muoviamo per prevenire il randagismo e verso la repressione del maltrattamento di questi animali.
Alla nostra Associazione aderiscono tutte le persone che condividono le finalità dell'organizzazione e, mossi da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle concretamente.Gli aderenti alla nostra associazione devono svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Per incrementare le entrate dell'associazione (che poi vanno interamente devolute a "bubies" bisognosi di cure o in spese per trasporto da una città all'altra...) partecipiamo a qualche mercatino locale e vendita in rete proponendo oggetti artigianali creati da noi. Prossimamente esporremo anche qui gli stessi oggetti i cui proventi saranno devoluti, come sempre a chi ne ha più bisogno.
Tra i links più sotto ci sono anche quelli di associazioni italiane e non, canili, pensionati per cani, con le quali siamo in contatto per le adozioni e la rete di solidarietà.
CONTATTACI!! per adottare un amico peloso, ( Antonella 3475320046) per chiederci informazioni ulteriori o anche solo per farci sapere che sei passato: quickly@inwind.it
I punti d'appoggio permanenti (fino a diverso ordine) presso i quali potete trovare le foto, i dettagli, la storia degli amici che volete adottare, le cassettine dove potete far scivolare qualche soldino pro bubies sfigati sono:
L'ACQUARIO DI JENNY PIAZZA FERMI SPINEA
EDICOLA PIAZZA DANTE SPINEA (VICINO AI CARABINIERI)
L'ACQUARIO DI JENNY VIA COLOMBO MESTRE

mercoledì 25 giugno 2008

TROVIAMO UNA CUCCETTA A QUESTI CUCCIOLI?


FRATTAMAGGIORE (NA) – 23/06/2008,



In un cantiere di un impianto industriale in ristrutturazione sono nati 6 cuccioli di futura taglia media (15-18kg), i genitori sono stanziali da anni, però in passato il personale dipendente dell’azienda si preoccupava di far sterilizzare chimicamente la mamma ogni 6 mesi.

Da circa un anno, a causa della ristrutturazione, il personale non è più presente e così oggi c’è una bella cucciolata.

Per ora gli stiamo portando cibo adeguato e acqua a sufficienza, nei prossimi giorni cominceremo a vaccinarli, speriamo di trovare loro una casa prima che a qualcuno venga l’idea di portarli in un canile poco distante (condannandoli a morte perché è il solito della zona) o chiamare le istituzioni per trasferirli nel canile convenzionato (dalla padella alla brace, i gestori del canile sono i proprietari della mamma di ZEUS, il pitbull che doveva essere soppresso alcuni mesi fa).
Poiché Frattamaggiore non appartiene alla nostra ASL e le associazioni della zona si oppongono alla sterilizzazione e re-immissione sul territorio, non potremmo far sterilizzare le due cagne presenti nel cantiere (un’altra e già incinta di poche settimane) gratuitamente all’ASL; pertanto, oltre alle spese per i cuccioli ci dovremo sobbarcare anche quelle per la sterilizzazione."

INSOMMA E' UN CASINO!!! Ed alla fine che gli viene in tasca a 'ste bestie?.......
Che gli unici umani, le istituzioni, che potrebbero e dovrebbero prendersene carico, se ne lavano le mani alla grande, delegando TUTTO AI VOLONTARI!!!


Per info e aiuti:
Michele Misso - 081.8905605 - 347.3902332

-------------------------------------------------------------------------------------------

Movimento Animalista di Aversa - http://www.ma-aversa.it

C.C. postale 76938539 (IT 59 C 07601 14900 000076938539)

Nessun commento: