CIAO A TUTTI!

"Egris & Co" è un'Associazione di volontariato animalista, di tutela degli animali domestici e di affezione, senza finalità di lucro, apolitica ed apartitica, con sede in provincia di Venezia. Ci prefiggiamo di perseguire la protezione dei cani e dei gatti, per la maggior parte delle volte, ma può capitare anche qualche altra bestiolina. Ci muoviamo per prevenire il randagismo e verso la repressione del maltrattamento di questi animali.
Alla nostra Associazione aderiscono tutte le persone che condividono le finalità dell'organizzazione e, mossi da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle concretamente.Gli aderenti alla nostra associazione devono svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Per incrementare le entrate dell'associazione (che poi vanno interamente devolute a "bubies" bisognosi di cure o in spese per trasporto da una città all'altra...) partecipiamo a qualche mercatino locale e vendita in rete proponendo oggetti artigianali creati da noi. Prossimamente esporremo anche qui gli stessi oggetti i cui proventi saranno devoluti, come sempre a chi ne ha più bisogno.
Tra i links più sotto ci sono anche quelli di associazioni italiane e non, canili, pensionati per cani, con le quali siamo in contatto per le adozioni e la rete di solidarietà.
CONTATTACI!! per adottare un amico peloso, ( Antonella 3475320046) per chiederci informazioni ulteriori o anche solo per farci sapere che sei passato: quickly@inwind.it
I punti d'appoggio permanenti (fino a diverso ordine) presso i quali potete trovare le foto, i dettagli, la storia degli amici che volete adottare, le cassettine dove potete far scivolare qualche soldino pro bubies sfigati sono:
L'ACQUARIO DI JENNY PIAZZA FERMI SPINEA
EDICOLA PIAZZA DANTE SPINEA (VICINO AI CARABINIERI)
L'ACQUARIO DI JENNY VIA COLOMBO MESTRE

mercoledì 21 maggio 2008

AGGIORNAMENTI SU BEATRICE

-

BEATRICE STA MEGLIO: riesce a stare in piedi anche da sola, barcollando un po’ e muovendosi a piccoli passi.

La percezione è ancora ridotta, ma comunque è di ora in ora più vigile.

Ieri sera abbiamo interrotto i fluidi in vena perché ha cominciato a bere dalla siringa. Infilandole tra i denti le crocchette, ha cominciate a masticare e a mangiarle.

Oggi ha bevuto e mangiato dalla scodella, anche se è stato necessario avvicinargliele.

Ha sicuramente dei danni provocati dal trauma cranico, e purtroppo non sappiamo di quanto regrediranno. Come se non bastasse, la zampa posteriore sinistra e quella anteriore destra sono tumefatte e presenta escoriazioni varie sia intorno alla vulva che sotto il mento.

La taglia piccola e le escoriazioni diffuse fanno pensare che sia rotolata sotto l’auto che l’ha investita.

La cornea dell’occhio destro è ancora in parte opaca per la cheratite, e preoccupa una piccola ulcera.

La settimana prossima tornerà dall’estero la nostra oculista di fiducia e si deciderà il da farsi.

Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni di salute, intanto potete vederla in video a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/watch?v=kPfrZZsgzY0

Vorremmo inoltre che inoltraste quanto più possibile i nostri ringraziamenti a tutti coloro che si sono prodigati per Beatrice, a chi ha divulgato gli appelli, a chi mi ha chiamata anche solo per sapere come andava, a chi ci sta aiutando economicamente in un periodo difficile.

GRAZIE, siete meravigliosi!

Francesca Oliva


Nessun commento: