CIAO A TUTTI!

"Egris & Co" è un'Associazione di volontariato animalista, di tutela degli animali domestici e di affezione, senza finalità di lucro, apolitica ed apartitica, con sede in provincia di Venezia. Ci prefiggiamo di perseguire la protezione dei cani e dei gatti, per la maggior parte delle volte, ma può capitare anche qualche altra bestiolina. Ci muoviamo per prevenire il randagismo e verso la repressione del maltrattamento di questi animali.
Alla nostra Associazione aderiscono tutte le persone che condividono le finalità dell'organizzazione e, mossi da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle concretamente.Gli aderenti alla nostra associazione devono svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Per incrementare le entrate dell'associazione (che poi vanno interamente devolute a "bubies" bisognosi di cure o in spese per trasporto da una città all'altra...) partecipiamo a qualche mercatino locale e vendita in rete proponendo oggetti artigianali creati da noi. Prossimamente esporremo anche qui gli stessi oggetti i cui proventi saranno devoluti, come sempre a chi ne ha più bisogno.
Tra i links più sotto ci sono anche quelli di associazioni italiane e non, canili, pensionati per cani, con le quali siamo in contatto per le adozioni e la rete di solidarietà.
CONTATTACI!! per adottare un amico peloso, ( Antonella 3475320046) per chiederci informazioni ulteriori o anche solo per farci sapere che sei passato: quickly@inwind.it
I punti d'appoggio permanenti (fino a diverso ordine) presso i quali potete trovare le foto, i dettagli, la storia degli amici che volete adottare, le cassettine dove potete far scivolare qualche soldino pro bubies sfigati sono:
L'ACQUARIO DI JENNY PIAZZA FERMI SPINEA
EDICOLA PIAZZA DANTE SPINEA (VICINO AI CARABINIERI)
L'ACQUARIO DI JENNY VIA COLOMBO MESTRE

martedì 22 aprile 2008

QUATTRO ZAMPETTE IN FESTA!!!


Finalmente è arrivato il terzo appuntamento della "Egris & Co." : una festa di inizio estate (o fine inverno, viste le temperature) durante la quale, grazie all'organizzazione del Comune di Spinea (Ve) la nostra associazione sarà presente con il suo stand dove sarà possibile acquistare manufatti ed oggetti utili e non i cui ricavi saranno devoluti in buona percentuale (80 % circa) ad altre associazioni o canili che ne hanno urgente bisogno. Sarà possibile anche scegliere tra le foto gli occhi del pelosone che vorreste portarvi a casa e farne un amico per i prossimi anni!!!
Organizzeremo anche una SFILATA (!!) per bubies dove sarà premiato il cagnolino che riuscirà a colpire in modo inconfutabile la pomposa Giuria composta da soli bambini!!! Chi volesse iscrivere il proprio cane od i propri cani può farlo anche qui mandando una semplice mail (il costo dell'iscrizione deve ancora essere stabilito ma probabilmente non supererà la cifra di 5 Euro). Alla fine della manifestazione, in ogni caso, sarà consegnato ai partecipanti di pelo un regalino.
IMPORTANTE: le date sono 31 aprile, 1-2 maggio 2008 dalla mattina alla sera.

1 commento:

LE BOMBONIERE DI DON BAGGIO ha detto...

Ciao Antonella e Monica! Contatte col Baggio e con noi! Se vi servono alcune cosi da vendere per la festa, contatte con me, vi le donno volentieri! Bacini, Yolanda & Baggio - Le Bomboniere di Don Baggio