CIAO A TUTTI!

"Egris & Co" è un'Associazione di volontariato animalista, di tutela degli animali domestici e di affezione, senza finalità di lucro, apolitica ed apartitica, con sede in provincia di Venezia. Ci prefiggiamo di perseguire la protezione dei cani e dei gatti, per la maggior parte delle volte, ma può capitare anche qualche altra bestiolina. Ci muoviamo per prevenire il randagismo e verso la repressione del maltrattamento di questi animali.
Alla nostra Associazione aderiscono tutte le persone che condividono le finalità dell'organizzazione e, mossi da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle concretamente.Gli aderenti alla nostra associazione devono svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Per incrementare le entrate dell'associazione (che poi vanno interamente devolute a "bubies" bisognosi di cure o in spese per trasporto da una città all'altra...) partecipiamo a qualche mercatino locale e vendita in rete proponendo oggetti artigianali creati da noi. Prossimamente esporremo anche qui gli stessi oggetti i cui proventi saranno devoluti, come sempre a chi ne ha più bisogno.
Tra i links più sotto ci sono anche quelli di associazioni italiane e non, canili, pensionati per cani, con le quali siamo in contatto per le adozioni e la rete di solidarietà.
CONTATTACI!! per adottare un amico peloso, ( Antonella 3475320046) per chiederci informazioni ulteriori o anche solo per farci sapere che sei passato: quickly@inwind.it
I punti d'appoggio permanenti (fino a diverso ordine) presso i quali potete trovare le foto, i dettagli, la storia degli amici che volete adottare, le cassettine dove potete far scivolare qualche soldino pro bubies sfigati sono:
L'ACQUARIO DI JENNY PIAZZA FERMI SPINEA
EDICOLA PIAZZA DANTE SPINEA (VICINO AI CARABINIERI)
L'ACQUARIO DI JENNY VIA COLOMBO MESTRE

mercoledì 9 aprile 2008

LIFE!








Eccoci con una nuova richiesta d'aiuto. Anche questa volta è straziante la storia di questa cagnolina.
A Life, così è stata chiamata dopo la sua bruttissima storia, è successo d'aver incrociato il proprio cammino con dei "ragazzacci" (è sufficiente definirli così?) che non sapendo più dove andar a far danni, annoiati dalla vita e da ogni cosa, hanno pensato bene di divertirsi un pochino andando a prendere una tanica di benzina e rovesciarla interamente sopra questo disgraziato cane per poi trovare l'appagamento massimo di una vita (da debosciati) appiccandole fuoco. Il risultato è questo:

Beh! mi pare un lavoro ben fatto, vero??
.........
Ora, per non dar troppo spazio a queste creature miserabili nell'anima che solo il loro Dio può perdonare, perchè io mi abbasserei al loro livello e riproporrei loro lo stesso trattamento, Life ha urgente bisogno di cure dove cure significa "denaropervivere" .Ogni contributo, anche piccolo, può essere utile. Chi scrive era contrario a postare foto cruente su questo blog, (il web ne trabocca) ma questo caso, come molti altri necessita anche di una presa di coscienza della genìa rappresentata da una parte del genere cosiddetto umano.
Life ha bisogno di essere curata per riprendere in modo passabile la sua vita e successivamente alla guarigione si provvederà a sistemarla in una famiglia che la ami come merita.
Per informazioni quickly@inwind.it
oppure: Antonella 347 5320046

1 commento:

Marzia ha detto...

Vi ammiro, perchè voi siete degli angeli per questi poveri animali.
Odio gli uomini che non sanno trovare di meglio da fare per divertirsi che massacrare egli animali indifesi, vorrei che lo provassero loro quello che fanno ai cani!!
Ciao
Marzia
Ho un pò seguito la vicenda di LIFE, e quando vedo le foto di com'era rabbrividisco, mi sento male!!