CIAO A TUTTI!

"Egris & Co" è un'Associazione di volontariato animalista, di tutela degli animali domestici e di affezione, senza finalità di lucro, apolitica ed apartitica, con sede in provincia di Venezia. Ci prefiggiamo di perseguire la protezione dei cani e dei gatti, per la maggior parte delle volte, ma può capitare anche qualche altra bestiolina. Ci muoviamo per prevenire il randagismo e verso la repressione del maltrattamento di questi animali.
Alla nostra Associazione aderiscono tutte le persone che condividono le finalità dell'organizzazione e, mossi da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle concretamente.Gli aderenti alla nostra associazione devono svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Per incrementare le entrate dell'associazione (che poi vanno interamente devolute a "bubies" bisognosi di cure o in spese per trasporto da una città all'altra...) partecipiamo a qualche mercatino locale e vendita in rete proponendo oggetti artigianali creati da noi. Prossimamente esporremo anche qui gli stessi oggetti i cui proventi saranno devoluti, come sempre a chi ne ha più bisogno.
Tra i links più sotto ci sono anche quelli di associazioni italiane e non, canili, pensionati per cani, con le quali siamo in contatto per le adozioni e la rete di solidarietà.
CONTATTACI!! per adottare un amico peloso, ( Antonella 3475320046) per chiederci informazioni ulteriori o anche solo per farci sapere che sei passato: quickly@inwind.it
I punti d'appoggio permanenti (fino a diverso ordine) presso i quali potete trovare le foto, i dettagli, la storia degli amici che volete adottare, le cassettine dove potete far scivolare qualche soldino pro bubies sfigati sono:
L'ACQUARIO DI JENNY PIAZZA FERMI SPINEA
EDICOLA PIAZZA DANTE SPINEA (VICINO AI CARABINIERI)
L'ACQUARIO DI JENNY VIA COLOMBO MESTRE

giovedì 15 novembre 2007

SALVIAMO I LUPI APPENNINICI!



Posto di seguito questa mail arrivata:

"Ti scrivo per informarti che nel Comune di Castellazzara (GR) è in atto una raccolta di firme, promossa dal Comune stesso, non PER salvaguardare i Lupi appenninici ma, incredibile a dirsi, CONTRO di essi!
E' già cominciato un tam tam su Internet e per esempio anche su Montecatini Bloggers' Corner (dove in molti sono intervenuti a proposito della campagna "Lascia che viva"a favore dei Lupi della Maremma) per invitare più persone possibile a scrivere al Comune di Castellazzara per protestare...
Può essere utilizzato il testo suggerito, facendo "copia-incolla".
L'indirizzo è il seguente:

protocollo@comune.castellazzara.gr.it

Testo:

Protesto contro la raccolta di firme in atto nel
vostro Comune a scapito di una specie quale il "lupo
appenninico", protetto addirittura da convenzioni
internazionali.
E' un atto ignobile del quale nessuna Amministrazione
Pubblica, la quale deve TUTELARE il territorio, può
rendersi complice; nemmeno con l'indifferenza.
Senza un cenno di riscontro in merito a questo atto di
protesta, cercheremo di boicottare in modo democratico
e civile il "turismo verde" attraverso il quale i
Comuni montani garantiscono posti di lavoro.

Nome Cognome
Città

Sperando che vorrai dare voce a questa iniziativa, ti ringrazio dell'attenzione e ti auguro buon lavoro!
Clara e gli Amici di Igor
"In DOGs
We Trust"
www.dogprideday.it

Nessun commento: