CIAO A TUTTI!

"Egris & Co" è un'Associazione di volontariato animalista, di tutela degli animali domestici e di affezione, senza finalità di lucro, apolitica ed apartitica, con sede in provincia di Venezia. Ci prefiggiamo di perseguire la protezione dei cani e dei gatti, per la maggior parte delle volte, ma può capitare anche qualche altra bestiolina. Ci muoviamo per prevenire il randagismo e verso la repressione del maltrattamento di questi animali.
Alla nostra Associazione aderiscono tutte le persone che condividono le finalità dell'organizzazione e, mossi da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle concretamente.Gli aderenti alla nostra associazione devono svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Per incrementare le entrate dell'associazione (che poi vanno interamente devolute a "bubies" bisognosi di cure o in spese per trasporto da una città all'altra...) partecipiamo a qualche mercatino locale e vendita in rete proponendo oggetti artigianali creati da noi. Prossimamente esporremo anche qui gli stessi oggetti i cui proventi saranno devoluti, come sempre a chi ne ha più bisogno.
Tra i links più sotto ci sono anche quelli di associazioni italiane e non, canili, pensionati per cani, con le quali siamo in contatto per le adozioni e la rete di solidarietà.
CONTATTACI!! per adottare un amico peloso, ( Antonella 3475320046) per chiederci informazioni ulteriori o anche solo per farci sapere che sei passato: quickly@inwind.it
I punti d'appoggio permanenti (fino a diverso ordine) presso i quali potete trovare le foto, i dettagli, la storia degli amici che volete adottare, le cassettine dove potete far scivolare qualche soldino pro bubies sfigati sono:
L'ACQUARIO DI JENNY PIAZZA FERMI SPINEA
EDICOLA PIAZZA DANTE SPINEA (VICINO AI CARABINIERI)
L'ACQUARIO DI JENNY VIA COLOMBO MESTRE

giovedì 15 novembre 2007

ED ORA SALVIAMO PULCETTA!











Egris & Co. ha deciso di aiutare Pulcetta, una volpina, cucciola di 4 mesi, che dopo la diagnosi della sua malattia, è diventata MERCE DI SCARTO per il negoziante che l'aveva in vendita nella sua attività.
Giro il messaggio pari pari come l'ho ricevuto, segue la scannerizzazione della diagnosi medica fatta.
Pulcetta ha solo 4 mesi, è una volpina piccolissima ed è uno SCARTO DI NEGOZIO! Si, avete capito bene, è UNO SCARTO DI NEGOZIO!
Pulcetta è affetta da
DISPLASIA CRANIO OCCIPITALE GRAVE, una malattia che la porta ad avere gravissimi problemi motori e dolore ad ogni movimento del collo.
In data 09 novembre 2007 la piccola è stata visitata da uno specialista per la diagnosi e le cure delle malattie neurologiche e Pulcetta è stata sottoposta a risonanza magnetica. La diagnosi è TERRIBILE: l’unica speranza che abbiamo di salvare Pulcetta è di sottoporla ad un intervento chirurgico da eseguirsi nel più breve tempo possibile, al massimo entro due mesi, in mancanza del quale Pulcetta rischia la completa paralisi dal collo fino alle zampette!
Il centro dove si trova Pulcetta ha sostenuto i costi della risonanza magnetica di Euro 400,00 ma l’intervento, come potete ben immaginare, ha un costo elevatissimo di Euro 2.000,00: PURTROPPO E’ L’UNICA POSSIBILITA’ CHE PULCETTA HA DI VIVERE.
Pulcetta ha un gran voglia di vivere, i suoi occhi si illuminano ogni volta che vede un cagnolino, vorrebbe poter giocare ma purtroppo nulla di tutto ciò le è possibile.
SPEZZA IL CUORE VEDERE LA PICCOLA DESIDEROSA DI AFFETTO E DI GIOCO MA IMPOSSIBILITATA IN GRAN PARTE DEI MOVIMENTI. Possiamo solo offrirle, ora, le nostre braccia per coccolarla e regalarle tutto il nostro affetto, ma nulla più!
Chiediamo aiuto a tutti, anche solo con una piccola offerta ognuno, affinché si possa garantire a Pulcetta almeno una speranza!
Chiediamo, a tutti coloro che decidessero di aiutarci, di non dimenticare di segnare sul versamento in favore di Pulcetta:
Nome e Cognome – numero di telefono o indirizzo mail – causale: in caso infatti riuscissimo a raggiungere la cifra dovuta tutte le somme in eccedenza verranno restituite.
E’ possibile effettuare il versamento sul seguente conto corrente:
BANCA POPOLARE DI MILANO
AG. N. 324 DI VILLA RAVERIO C/C 773
ABI 05584 CAB 32521 CIN J
Intestato a: La Maggiolina - di Silvia Sonino.
Chiunque volesse avere maggiori informazioni sul caso può telefonare al numero 0362 96430 – chiedendo della Signora Silvia – solo negli orari di seguito riportati: dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 tutti i giorni compreso sabato e domenica.
Per informazioni potete inoltre scrivere al seguente indirizzo mail:
la.maggiolina@tiscali.it

Ringraziamo di cuore tutti coloro che vorranno aiutarci. Si allega diagnosi.
Grazie
Pulcetta, Silvia & tutto lo Staff del Centro Cinofilo “La Maggiolina”

Nessun commento: