CIAO A TUTTI!

"Egris & Co" è un'Associazione di volontariato animalista, di tutela degli animali domestici e di affezione, senza finalità di lucro, apolitica ed apartitica, con sede in provincia di Venezia. Ci prefiggiamo di perseguire la protezione dei cani e dei gatti, per la maggior parte delle volte, ma può capitare anche qualche altra bestiolina. Ci muoviamo per prevenire il randagismo e verso la repressione del maltrattamento di questi animali.
Alla nostra Associazione aderiscono tutte le persone che condividono le finalità dell'organizzazione e, mossi da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle concretamente.Gli aderenti alla nostra associazione devono svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Per incrementare le entrate dell'associazione (che poi vanno interamente devolute a "bubies" bisognosi di cure o in spese per trasporto da una città all'altra...) partecipiamo a qualche mercatino locale e vendita in rete proponendo oggetti artigianali creati da noi. Prossimamente esporremo anche qui gli stessi oggetti i cui proventi saranno devoluti, come sempre a chi ne ha più bisogno.
Tra i links più sotto ci sono anche quelli di associazioni italiane e non, canili, pensionati per cani, con le quali siamo in contatto per le adozioni e la rete di solidarietà.
CONTATTACI!! per adottare un amico peloso, ( Antonella 3475320046) per chiederci informazioni ulteriori o anche solo per farci sapere che sei passato: quickly@inwind.it
I punti d'appoggio permanenti (fino a diverso ordine) presso i quali potete trovare le foto, i dettagli, la storia degli amici che volete adottare, le cassettine dove potete far scivolare qualche soldino pro bubies sfigati sono:
L'ACQUARIO DI JENNY PIAZZA FERMI SPINEA
EDICOLA PIAZZA DANTE SPINEA (VICINO AI CARABINIERI)
L'ACQUARIO DI JENNY VIA COLOMBO MESTRE

mercoledì 16 luglio 2008

DOGO di BORDEAUX cerca cuccia definitiva


Ecco LEONE splendido dogo di bordeaux: cerca casa ................oppure uno stallo provvisorio in attesa di trovare famiglia definitiva.

adottato e poi rifiutato in quanto geloso della moglie ..........................dopo 7 giorni non lo hanno più voluto (un po' di pazienza sarebbe bastata, no? ndr)ed io non so dove metterlo. Non voglio per nessun motivo riportarlo al canile: ne morirebbe.
Leone è buono, troppo sensibile per ritornare dentro una gabbia ,ma non ci sono alternative se entro "ieri" non ci saranno soluzioni ......................impacchettato e restituito al mittente .
vi prego aiutiamolo

Loretta
associazione protezione animali di Chioggia O.N.L.U.S
3289620233
boscolosassariolo@tiscali.it

Nessun commento: