CIAO A TUTTI!

"Egris & Co" è un'Associazione di volontariato animalista, di tutela degli animali domestici e di affezione, senza finalità di lucro, apolitica ed apartitica, con sede in provincia di Venezia. Ci prefiggiamo di perseguire la protezione dei cani e dei gatti, per la maggior parte delle volte, ma può capitare anche qualche altra bestiolina. Ci muoviamo per prevenire il randagismo e verso la repressione del maltrattamento di questi animali.
Alla nostra Associazione aderiscono tutte le persone che condividono le finalità dell'organizzazione e, mossi da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle concretamente.Gli aderenti alla nostra associazione devono svolgere la propria attività verso gli altri in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Per incrementare le entrate dell'associazione (che poi vanno interamente devolute a "bubies" bisognosi di cure o in spese per trasporto da una città all'altra...) partecipiamo a qualche mercatino locale e vendita in rete proponendo oggetti artigianali creati da noi. Prossimamente esporremo anche qui gli stessi oggetti i cui proventi saranno devoluti, come sempre a chi ne ha più bisogno.
Tra i links più sotto ci sono anche quelli di associazioni italiane e non, canili, pensionati per cani, con le quali siamo in contatto per le adozioni e la rete di solidarietà.
CONTATTACI!! per adottare un amico peloso, ( Antonella 3475320046) per chiederci informazioni ulteriori o anche solo per farci sapere che sei passato: quickly@inwind.it
I punti d'appoggio permanenti (fino a diverso ordine) presso i quali potete trovare le foto, i dettagli, la storia degli amici che volete adottare, le cassettine dove potete far scivolare qualche soldino pro bubies sfigati sono:
L'ACQUARIO DI JENNY PIAZZA FERMI SPINEA
EDICOLA PIAZZA DANTE SPINEA (VICINO AI CARABINIERI)
L'ACQUARIO DI JENNY VIA COLOMBO MESTRE

mercoledì 6 febbraio 2008

AIUTO CANILE IN ROMANIA

...certo,lo sappiamo: in Romania gli animali "uomo" non se la passano granchè meglio degli animali "cane"..... ad ognuno il suo...
Fortunatamente in questo caso non ho foto da pubblicare. Non oso immaginare le condizioni delle bestie.
Di seguito l'appello pervenutoci:
----- Original Message -----
From:

Chiedo cortesemente di divulgare a tutti il volantino in allegato.
Purtroppo attualmente in Romania le cose stanno peggiorando nella zona in cui opera Laura Pontini con "Lamento Rumeno". Molto probabilmente avrete visto gli ultimi aggiornamenti sul rifugio di Glina, pertanto abbiamo deciso ieri, di trovare un posto in cui gli animali non siano continuamente minacciati e aggrediti da coloro che tentano di speculare su queste povere creature. Per riuscire nel nostro progetto abbiamo bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, perchè trasferire circa 1000 cani in un posto sicuro non è facile.
Questi sono i contatti: Laura Pontini: info@lamentorumeno.org 349 2887651 oppure 0432 995452.

VERSAMENTO

  • CON VERSAMENTO SUL C/C POSTALE N. 70994579 INTESTATO A LAMENTO RUMENO ONLUS.
  • TRAMITE BONIFICO BANCARIO SUL C/C N. 000100838186
  • ABI 08631 - CAB 63690 - IBAN IT07 I086 3163 6900 0010 0838 186
  • INTESTATO A LAMENTO RUMENO ONLUS
Grazie per aiuto.

Nessun commento: